CHI SCRIVE

Andrea Forni classe 1978 appassionato di montagna da sempre pratica Torrentismo dal 2000, al suo attivo ha più di 280 forre diverse, percorse in dieci stati e tre continenti, che diventano quasi 500 se si considerano le ripetizioni.
Negli ultimi anni è diventata la sua attività sportiva principale segnando il proprio record personale con 125 discese in un anno. Per lui il Torrentismo è tuffi, acqua bianca, inforramenti e grandi verticali, pratica da 5 anni anche anche l'ice canyoning, non ama molto le forre fossili!!!
Oltre al torrentismo pratica: Speleologia, Arrampicata sportiva, Vie ferrate, Trekking, Sci, MB.

2 commenti:

  1. Ciao. Sono Elvio Dardanelli, uno dei primi discensori della BENDOLA in Francia. Volevo informarvi a scanso di equivoci, che il canyon e' stato disceso in integrale( dalla sorgente alla confluenza con la ROYA ) tra il 31luglio e il 2 agosto 1984 da MARIO GHIBAUDO, ROBERTO JARRE e dal sottoscritto, DARDANELLI ELVIO. Mario Giordano, che si occupo' delle ricerche storiche, no scese mai la BENDOLA, come erroneamente riportato da una guida francese. Grazie per l'attenzione. elvio.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Sono Elvio Dardanelli, uno dei primi discensori della BENDOLA in Francia. Volevo informarvi a scanso di equivoci, che il canyon e' stato disceso in integrale( dalla sorgente alla confluenza con la ROYA ) tra il 31luglio e il 2 agosto 1984 da MARIO GHIBAUDO, ROBERTO JARRE e dal sottoscritto, DARDANELLI ELVIO. Mario Giordano, che si occupo' delle ricerche storiche, no scese mai la BENDOLA, come erroneamente riportato da una guida francese. Grazie per l'attenzione. elvio.

    RispondiElimina